Mobilità di San Silvestro: usate le navette e la metro

Francesca Salemme

Mentre fervono gli ultimi preparativi per il concerto di fine anno dei Pooh, l’Assessore alla mobilità del Coimune di Salerno, Rocco Galdi, suggerisce ed invita chi da fuori Salerno vorrà partecipare al concerto di piazza della Libertà a parcheggiare allo stadio Arechi da dove partiranno le navette che avranno 5 fermate intermedie.
I locali della passeggiata esterna sul lungo piazza saranno regolarmente aperti. Per ragioni di ordine pubblico e consentire una fruizione in piena sicurezza della passeggiata i flussi pedonali saranno vigilati e gestiti. In particolare è stabilito un senso unico pedonale direzione Santa Teresa-Stazione Marittima.
Il parcheggio sottostante la piazza chiuderà alle 17.30 e, per motivi di sicurezza, riaprirà soltanto al termine del concerto. Il parcheggio per le auto dei disabili è previsto in Piazza Amendola. L’accesso a Piazza della Libertà è disponibile solo ed esclusivamente dal lato Lungomare Sala Pasolini/Santa Teresa(a circa 150 mt da Piazza Amendola) . A disposizione dei disabili ci sarà una pedana elevata che permetterà una perfetta visuale del palco ed una totale partecipazione all’evento. Gli accompagnatori saranno sistemati nell’area adiacente e comunicante con la pedana che sarà d’uso esclusivo dei disabili
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20:45 con il dj set di Pippo Pelo, Adriana Petro e DJ Pika. Alle 22 l’attesa esibizione dei Pooh, una delle band più importanti della storia della musica italiana. A mezzanotte brindisi augurale e spettacolo pirotecnico.

LOCALI APERTI – In occasione del Capodanno in Piazza Libertà, domenica 31 dicembre a Salerno,

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.