Identificati grazie ai video amatoriali

Nocera Inferiore: identificati i nove responsabili della rissa di domenica

In corso altre indagini
Girolamo Budetti

Le immagini della rissa di Corso Barbarulo a Nocera Inferiore hanno permesso insieme alle segnalazioni fatte dai residenti e alle testimonianze oculari di identificare i nove protagonisti della zuffa. Si tratta di persone d'età compresa tra i 20 ed i 40 anni, che domenica sera – nella zona centrale di Nocera, in prossimità dell'incrocio tra Corso Vittorio Emanuele II e Via Barbarulo, hanno dato vita un parapiglia originato da comportamenti molesti e lancio di alcuni sgabelli.

La dinamica

Secondo i Carabinieri e la Procura della Repubblica nocerina, a darsele di santa ragione sono stati due giovani, i titolari ed i dipendenti di un locale della zona. Sono volati calci e pugni, dopo che dalle parole si è passati rapidamente ai fatti, e la rissa ha coinvolto oltre ai soggetti originariamente interessati, anche altri giovani presenti.

Le denunce

I denunciati sono rispettivamente originari dei Comuni di Pompei, Torre Annunziata, Pagani e Nocera Inferiore. I Carabinieri hanno ricostruito con indagini durate pochi giorni la dinamica di quanto accaduto nei dettagli, risalendo all'identità dei protagonisti della rissa. Gli investigatori ritengono, però, che il caso possa avere altri sviluppi e proseguono accertamenti per appurare l'eventuale coinvolgimento di altre persone.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.