Altri voli per l'inverno 2024 per il Costa d'Amalfi

Nuova rotta Torino-Salerno: Ryanair amplia l’offerta

Continua la criscita dello scalo
Antonio Esposito

Ryanair annuncia l’apertura della nuova rotta Torino-Salerno Costa d’Amalfi, una delle tre destinazioni aggiunte all’operativo invernale 2024 dall’aeroporto torinese, insieme a Crotone e Reggio Calabria. Il lancio avviene nel contesto di un piano invernale che prevede 30 rotte totali e oltre 280 voli settimanali. L’investimento per l’aeroporto di Torino, che accoglierà due aeromobili basati stabilmente, è di 200 milioni di dollari e contribuirà a sostenere oltre 1.800 posti di lavoro, promuovendo il turismo verso Torino e il Piemonte durante tutto l’anno.

La nuova tratta Salerno-Torino punta a favorire la connessione tra il Piemonte e la Costa d’Amalfi, valorizzando l’aeroporto salernitano come porta d’accesso strategica per il sud Italia. Nel complesso sono tre le nuove rotte di Ryanair per Salerno, Crotone e Reggio Calabria, e un traffico previsto di 2,4 milioni di passeggeri all’anno”

Per lanciare la nuova stagione, Ryanair ha attivato una promozione speciale con tariffe scontate, disponibile sul sito della compagnia.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.