Svolta decisiva nelle indagini sull’omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata morta nella frazione di Ogliastro Marina. All’alba di oggi, i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno arrestato Kai Dausel, compagno della vittima e connazionale.
L’uomo è accusato di omicidio e, in esecuzione della misura cautelare emessa dagli inquirenti, è stato trasferito in carcere.
Il corpo della donna, semicarbonizzato, era stato rinvenuto nei giorni scorsi, gettando nello sgomento la comunità locale e dando avvio a serrate indagini da parte delle forze dell’ordine. La tragica vicenda ha attirato l’attenzione sia in Italia che in Germania, dove la coppia era originaria.
Gli investigatori, coordinati dalla Procura, hanno raccolto indizi determinanti contro il sospettato. Al momento, il movente resta da chiarire, mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire nel dettaglio gli ultimi momenti di vita della vittima.
Una comunità sotto shock – Il piccolo borgo cilentano è ancora scosso da quanto accaduto. Gli abitanti, abituati alla tranquillità della zona, faticano a comprendere l’accaduto e attendono ulteriori sviluppi da parte degli inquirenti.