Iniziativa dell'Asl Salerno e del Comune di Salerno

Open weekend per i vaccini dai 60 anni in su

Attivi i punti vaccinali di Pastena e Matierno
Alessandro Ferro

Una due giorni dedicata alle vaccinazioni dai 60 anni in su. È quella organizzata per il 1° e il 2 maggio dall'Asl di Salerno insieme al Comune di Salerno. Fine settimana di aperture straordinarie per dare un impulso alla campagna in corso contro il Covid.

Sabato 1° maggio Open day al Centro Sociale di Pastena con il recupero degli over 80 non ancora iscritti in piattaforma. Il punto vaccinazioni sarà aperto ininterrottamente dalle ore 8 alle 20 per gli ultraottantenni non ancora vaccinati, che siano o no presenti in piattaforma.

Per coloro che vogliono anticipare l'iscrizione in piattaforma, o che hanno difficoltà ad effettuarla, il Comune di Salerno ha messo a disposizione, per la giornata di giovedì, gli uffici di Segretariato Sociale di Via Paolo De Granita, Via Onorato Da Craco e Via Guido Vestuti.

Sabato 1° maggio e domenica 2 maggio saranno attivi il centro vaccinazioni di Matierno ed altri centri della provincia per la fascia di età che va dai 60 ai 79 anni. L'Asl di Salerno confida nella collaborazione dei medici di medicina generale e dei farmacisti del territorio per favorire l'accesso alla piattaforma da parte di tutti i soggetti impossibilitati a provvedere autonomamente alla registrazione.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.