Polizia Municipale a lutto: addio a Luigi Liguori

Antonio Esposito

Salerno piange l’improvvisa scomparsa di Luigi Liguori, capitano della locale polizia municipale. La notizia ha lasciato affranti i tanti che lo conoscevano e lo apprezzavano anche al Comune di Salerno, dove esplicava gran parte della sua attività di lavoro. Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, attraverso il suo profilo social ha espresso il cordoglio della Civica Amministrazione per la prematura scomparsa di Luigi Liguori. “Abbracciamo i suoi cari in queste ore di straziante dolore – scrive il Sindaco che poi aggiunge – Giggino era un vero figlio di Salerno, fiero di appartenere alla Polizia Municipale dove ha svolto il proprio servizio alla nostra comunità con dedizione, competenza ed umanità. Era conosciuto e benvoluto da tutti per il suo sorriso e la sua disponibilità con i quali riusciva a stemperare anche i momenti di più alta tensione inevitabili quando si svolge il delicatissimo incarico del presidio di Palazzo di Città”

Anche il presidente Massimo Staglioli e tutti i soci dell’associazione Salernitani Doc si sono uniti alle condoglianze, stringendosi attorno alla famiglia di Liguori in questo momento di dolore.

I funerali di Luigi Liguori si svolgeranno domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 10, nella chiesa dell’Annunziata, in via Portacatena, nel Centro storico di Salerno.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.