Presentata la 2^ edizione di Una voce per Melissa

Michele Masturzo

E’ tutto pronto per la seconda edizione di “Una voce per Melissa”, manifestazione canora organizzata dalle associazioni “Melissa La Rocca” e “Sorrisi Sparsi”. Presso la Sala Torre, a Palazzo Sant’Agostino, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della kermesse patrocinata da Regione Campania, Comune e Provincia di Salerno.
L’evento, che si propone l’obiettivo di tenere vivo il ricordo della studentessa del Genovesi-Da Vinci scomparsa prematuramente nel 2019, si svolgerà nei giorni 4-5-6 agosto a San Mango Piemonte, dove abitava la compianta Melissa.
Il programma prevede una gara canora tra più di 30 ragazzi selezionati negli scorsi mesi (i vincitori delle diverse categorie saranno premiati con delle sculture realizzate a mano dagli alunni dell’istituto Sabatini-Menna di Salerno) e le esibizioni musicali di artisti affermati come Francesco Boccia, Luna Palumbo e Sonia Mosca, ma anche momenti di approfondimento di tematiche importanti come la violenza dì genere, la prevenzione e la sicurezza stradale.
Le serate saranno condotte da Benny Ronca e Rossella Graziuso.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.