La Guardia di Finanza ha eseguito una misura cautelare personale del divieto di dimora nella provincia di Salerno nei confronti di un 58enne paganese, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.
La misura cautelare
Il provvedimento, emesso dal GIP Gustavo Danise, è stato eseguito dai Finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore sulla scorta di indagini della Procura, coordinate dal pm Davide Palmieri, che ha permesso di svelare il ruolo dell'uomo, fornitore di crack e cocaina nel vasto territorio dell'Agro nocerino-sarnese.
I clienti, identificati dagli investigatori attraverso attività di osservazione e pedinamento e mediante l'analisi dei tabulati telefonici, hanno tutti confermato di essere consumatori abituali di droghe e di acquistarle direttamente dal pusher.
Il sequestro
Dosi di sostanze psicotrope già confezionate e pronte per la vendita sono state rinvenute a casa dello spacciatore, insieme a strumentazione da taglio e per la preparazione della droga, nonché denaro contante, verosimilmente provento dell'illecita attività.