Sala, è caccia al rapinatore di gioielli

Simona Cataldo

Potrebbe sicuramente conoscere molto bene il centro di Sala Consilina, il rapinatore che ieri mattina ha messo a segno un colpo da svariate migliaia di euro ai danni di una gioielleria in piazza Umberto I. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri della Compagnia di Sala Consilia che, raccolte le testimonianze e acquisiti i video sei sistemi di videosorveglianza in funzione lungo tutte le strade che conducono al centro salese, sono ora al lavoro per identificare il bandito solitario.
Ieri mattina, poco dopo le 11, il rapinatore, con volto coperto e impugnando una pistola, ha sorpreso alle spalle la titolare della gioielleria. Poi utilizzando un martello ha mandato in frantumi una delle vetrine e portato via diversi oggetti in oro. Poi si è dileguato a piedi. E’ stato un ragazzo che si trovava poco distante a provare, a fermarLO. Solo tanto spavento, per fortuna, per la titolare della gioielleria e per la madre, che al momento si trovava nel retro del negozio.
La modalità con cui ha agito fa pensare che il rapinatore, velocissimo nel mettere a segno il colpo, possa essere una persona della zona che conosce bene le strade del centro storico e che abbia scelto proprio quella via di fuga per evitare di poter essere inseguito in auto.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.