Iervolino vuole Angelozzi come Direttore Sportivo

Salernitana: il momento delle scelte

Una volta individuato il Ds toccherà all'allenatore
Antonio Esposito

Siamo all’alba della settimana decisiva per il futuro della Salernitana.  Dopo un periodo di valutazioni e consultazioni interne, il presidente Danilo Iervolino sembra deciso a rimanere alla guida del club. Nonostante le difficoltà e le delusioni recenti, l’imprenditore di Palma Campania pare voglia puntare al rilancio, almeno così traspare dai soliti ben informati che usufruiscono di canali diretti e privilegiati con i vertici della società

Iervolino punta deciso su Guido Angelozzi che, dopo l’esperienza a Frosinone,  ha chiesto qualche giorno per valutare l’offerta del club granata. Angelozzi rappresenta una figura autorevole a cui Iervolino intende garantire piena autonomia e un adeguato trattamento economico.

Una volta coperta la casella direttore sportivo si procederà alla scelta di un nuovo allenatore, con l’obiettivo di trovare profili validi e motivati, senza ricorrere a soluzioni del passato.

La Salernitana, per ripartire con il piede giusto, dovrà avere idee chiare e non temere di esporle ai tifosi. Sarà fondamentale costruire una squadra affidandosi a dirigenti e allenatori capaci di pensare a lungo termine, piuttosto che focalizzarsi esclusivamente sui risultati immediati. L’entusiasmo e la passione della comunità granata saranno cruciali, ma è necessario alimentare e stimolare questi sentimenti con scelte coraggiose e trasparenti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.