Il primo a Sant'Eustachio, il secondo nella zona industriale

Salerno: altri due incidenti a distanza di poche ore

Non si hanno notizie di feriti, agli agenti spetta il compito di capire le dinamiche
Francesca Salemme

Due incidenti a distanza di poche ore sono stati registrati la notte scorsa. Dunque, malgrado il dibattito pubblico, le misure assunte dalla pubblica amministrazione, i feriti ed i morti di queste ultime settimane, gli appelli continua la teoria di sinistri in città.

Andiamo con ordine. Il primo di cui vi mostriamo le foto è avvenuto nel quartiere Sant’Eustachio, più precisamente in via fratelli Cervi, una traversa di via Quintino di Vona,  dove due auto – per cause che sono ancora in corso di accertamento  – si sono scontrate. Sul posto, immediatamente dopo l’impatto, sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Fortunatamente non si hanno notizie di feriti, mentre agli agenti spetta il compito di capire cosa sia accaduto.

Il secondo incidente, invece, si è verificato nella zona industriale, più precisamente alla rotatoria di fonte alla motorizzazione civile, dove un auto ha sbattuto contro il cancello di un esercizio commerciale, danneggiandolo. Anche in questo caso sul posto sono arrivati i mezzi del 118: e anche in questo caso sembra non ci siano stati feriti. Anche in questo caso le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi del caso (per ricostruire la dinamica) e provveduto alla messa in sicurezza della sede stradale.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.