Ieri pomeriggio è stata notata la presenza di persone sospette in via Seripando e via La Mennolella

Salerno, cittadini chiamano il 112 e sventano furti

La Polizia è intervenuta ma i malintenzionati sono riusciti a scappare a piedi. Sequestrata l'auto che hanno usato
Michele Masturzo

Funziona la collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine. Ieri gli abitanti di via La Mennolella e via Seripando, a Salerno, hanno notato la presenza di alcune persone che, scese da un’auto di grossa cilindrata, una Audi grigia, si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni della zona.

Per questo motivo i residenti hanno contattato il 112, segnalando quanto stava accadendo e fornendo pure la targa del veicolo. Sul posto si è portata prontamente la Polizia.

Alla vista dei poliziotti, i malintenzionati sono saliti a bordo della vettura e sono scappati. Ne è nato un inseguimento lungo la A3 che ha coinvolto anche la Stradale. Nei pressi di Nocera Inferiore, gli occupanti dell’auto, pare fossero quattro, avrebbero abbandonato la vettura e sarebbero fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. Dai controlli eseguiti, a quanto pare è risultato che l’Audi avesse targa rubata e per questo sarebbe stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

Proseguono le ricerche dei fuggitivi.

L’aspetto positivo da ribadire è che la pronta segnalazione da parte dei cittadini ha probabilmente consentito alle forze dell’ordine di sventare azioni illecite da parte dei quattro malitenzionati.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.