Una 14enne salernitana è stata ferita con un'arma da taglio e soccorsa in ospedale nella notte tra sabato e domenica. E' arrivata al Ruggi con una vistosa ferita al braccio, tamponata con un asciugamano, trasportata dai genitori, non dall'ambulanza.
Secondo quanto riferito al Pronto Soccorso la ragazza sarebbe stata colpita da un giovane con un coltello preso all'interno di una pizzeria. Il fatto è accaduto a Pastena, nella zona orientale, e sull'episodio ora stanno cercando di fare luce gli agenti della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura. Per ora le prime ricostruzioni sono state fatte sulla base delle informazioni trasmesse dal nosocomio cittadino, dove la ragazza è stata medicata.
Le condizioni della 14enne nel complesso non erano gravi, per cui i genitori hanno firmato per le dimissioni, ma sarebbero dovuti tornare il giorno dopo per un ulteriore controllo. Per il momento, però, le indagini non hanno permesso di chiarire la vicenda che si è verificata al termine di una settimana piuttosto complicata per la zona orientale, dagli spari di sabato 4 in via dei Mille, passando per la rapina in banca in via Trento.