A New York Ciro Casella inventa la pizza "Zitt"

Salerno pronta ad esplodere per la Salernitana

Una città intera in attesa della promozione in serie A ma bisogna rispettare le norme anti-Covid
Alessandro Ferro

Una città in fermento, da giorni a Salerno non si parla d'altro. La sempre più probabile promozione in serie A della Salernitana fa salire il termometro dell'entusiasmo, coinvolgendo anche chi solitamente non segue il calcio. La vittoria di ieri sull'Empoli avvicina il traguardo. Al triplice fischio, che conferma la Salernitana al secondo posto in classifica, è difficile contenere l'entusiasmo dei tifosi presenti all'esterno dello stadio Arechi.

Ribadiamo l'invito, in un periodo tuttora stravolto dalla pandemia con numerosi contagi ed ancora altri decessi, a rispettare le norme anti-Covid evitando assembramenti e manifestazioni di massa. Cresce l'attesa per l'ultimo atto di una stagione sorprendentemente avvincente. La Salernitana è a 90 minuti da un sogno che nessuno aveva osato immaginare ad inizio campionato. Non ci sono, però, bandiere o striscioni ai balconi. Si segue ancora l'invito dello storico tifoso Raffaele "Il Vikingo".

L'appello del Vikingo arriva fino a New York dove Ciro Casella inventa la pizza "Zitt". Tanti ex calciatori della Salernitana, come Vannucchi, Pisano, Rachini e Fusco, raccolgono l'invito del Vikingo. Tutti zitti, per il momento. Ma Salerno è un vulcano pronto ad esplodere di gioia.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.