Era insieme al marito, Enzo Todaro

Salerno: solidarietà del sindaco a Ketty Volpe, vittima di un’aggressione

Si legge in una nota diffusa da Palazzo di Città
Girolamo Budetti

«Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli esprime la solidarietà sua personale e della Civica Amministrazione alla giornalista ed esperta MIUR Ketty Volpe, vittima di una brutale aggressione». Si legge in una nota diffusa da Palazzo di Città.

Come vi abbiamo raccontato anche nell'edizione di ieri del LiraTg, Ketty Volpe ed Enzo Todaro, presidente dell'Associazione Giornalisti Salernitani, erano in coda per un caffè da asporto davanti ad un noto bar pasticceria di Parco Arbostella a Salerno, quando hanno notato due uomini senza mascherina. Hanno chiesto ai due avventori di indossarla, scatenando la reazione violenta di uno dei due, che ha strattonato e poi colpito con un pugno al braccio Ketty Volpe.

Il sindaco di Salerno rimarca che le due persone sono state «giustamente redarguite. Un episodio delinquenziale ed incivile – afferma Napoli – che dovrà esser punito severamente. Saremo al fianco di Ketty Volpe per un pieno accertamento dei fatti e la conseguente sanzione a carico dei due responsabili».

Il Sindaco di Salerno rivolge un affettuoso saluto anche al marito, Enzo Todaro, che era in sua compagnia al momento dell'accaduto.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.