E' culminata nel ferimento di una donna di 29 anni, colpita con cocci di bottiglia, la violenta rissa tra prostitute scoppiata ieri sera nei pressi dello stadio Arechi a Salerno. Una donna nigeriana di 25 anni è stata arrestata dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno.
I fatti
Giunti sul posto, gli agenti hanno arrestato una donna di anni 25, cittadina nigeriana, individuata quale responsabile dell'aggressione di una sua connazionale di 29anni, rimasta ferita a seguito dei colpi ricevuti con i cocci di una bottiglia di birra. Trasportata in ospedale dal personale medico del 118, la vittima, dopo le prime cure, è stata ricoverata in osservazione.
Anche la responsabile dell'aggressione, che aveva un taglio in una mano, è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 8 giorni. Condotta presso gli Uffici della Questura, per il rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici, è risultata irregolare sul territorio nazionale.
Esperiti gli accertamenti di rito, l'arrestata, su indicazione del PM di turno, è stata associata presso la Casa Circondariale di Fuorni con l'accusa di tentato omicidio.