In presenza solo infanzia e prime due classi delle elementari

Scuola, in Campania riapertura parziale l’11 gennaio

Così ha stabilito l'Unità di crisi regionale
Alessandro Ferro

La scuola in Campania riprenderà in presenza da dove si era fermata prima delle feste natalizie ma non dal 7 gennaio. L'infanzia e le prime due classi delle elementari torneranno in aula lunedì prossimo 11 gennaio.

Così ha stabilito l'Unità di crisi regionale riunitasi oggi per un'analisi dettagliata dei dati epidemiologici in relazione alla possibilità di un ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie. Sulla base di tale analisi e della relazione che confluirà in un'ordinanza entro la mattinata di domani, è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno lunedì 11 gennaio.

In aula potranno tornare gli alunni della scuola dell'infanzia e delle prime due classi della scuola primaria, esattamente com'era prima della chiusura delle scuole per la pausa natalizia. A partire dal 18 gennaio sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l'intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.