Ecco i sindacieletti nei 37 comuni salernitani con meno di 15mila abitanti. Ad Altavilla Silentina vince Francesco Cembalo, a Cannalonga Carmine Laurito, a Castel San Lorenzo Giuseppe Scorza, a Castellabate Marco Rizzo, a Ceraso Aniello Crocamo. Il primo cittadino di Cetara è Fortunato Della Monica, di Conca dei Marini Pasquale Buonocore, di Controne Ettore Poti, di ContursiTerme Antonio Briscione, di Corbara Pietro Pentangelo.
La fascia tricolore a CorletoMonforte va a Filippo Ferraro, a Fisciano a Vincenzo Sessa, a GiffoniVallePiana ad Antonio Giuliano, a MoiodellaCivitella ad Enrico Gnarra, a MonteSanGiacomo ad Angela D'Alto. Il più votato a MonteforteCilento è Bernardo Mottola, a MontesanosullaMarcellana Giuseppe Rinaldi, ad OgliastroCilento Paolo Astone, ad Orria Agostino Astore, a Padula Michela Cimino, a Perdifumo Vincenzo Paolillo, a Pollica Stefano Pisani.
A Praiano il sindaco è Anna Maria Caso, a Ravello Paolo Vuilleumier, a Roccadaspide Gabriele Iuliano, a San Mauro La Bruca Nazario Ricco, a Sant'Egidio del Monte Albino Antonio La Mura, a SantaMarina Giovanni Fortunato, a Serramezzana Augusto Materazzi, a Sessa Cilento Gerardo Botti. A Siano vince Giorgio Marchese, a Teggiano Michele Di Candia, a Tortorella Nicola Tancredi, a Trentinara Rosario Carione, a Vallo della Lucania Antonio Sansone, a Valva Giuseppe Vuocolo, a Vibonati Manuel Borrelli.