Svelato il veicolo IVECO interamente brandizzato con i colori e il logo della squadra

Smet, il cuore granata viaggerà sulle strade d’Europa

L’azienda, leader nel trasporto merci e nella logistica integrata, è stata fondata a Salerno 76 anni fa
Francesca Salemme

“Il cuore granata inizia a viaggiare sulle strade di tutta Europa, grazie al trasporto merci che da sempre è un indicatore affidabile di crescita economica e stabilità sociale” così Domenico De Rosa, CEO del Gruppo SMET, l’azienda, fondata a Salerno 76 anni fa e oggi eccellenza italiana nel settore del trasporto merci e della logistica integrata, nel dedicare alla U.S. Salernitana 1919 il veicolo IVECO interamente brandizzato con i colori e il logo della squadra.

“Porteremo i colori e il logo della Salernitana con fierezza ed entusiasmo – ha aggiunto, nello svelare il mezzo insieme all’Ad della Salernitana, maurizio Milan – nella certezza che il Presidente Danilo Iervolino e tutto il suo team condurranno presto la squadra a nuovi successi, fino alle competizioni europee”.

Nel dicembre 2022 Domenico De Rosa e Danilo Iervolino avevano ricevuto entrambi l’Oscar dell’Innovazione dall’ANGI (Associazione Nazionali Giovani Innovatori), a testimonianza dei risultati raggiunti nei rispettivi settori e della spinta innovativa che ha consentito al Gruppo SMET e all’U.S. Salernitana 1919 di emergere quali eccellenze imprenditoriali del Mezzogiorno e di posizionarsi in un scenario internazionale mantenendo però intatto il profondo legame con il territorio.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte, tra gli altri,Guido Grimaldi (Corporate Short Sea Shipping Director di Grimaldi Group e Presidente dell’Associazione di Categoria ALIS), Fabrizio Buffa (Medium & Heavy Business Line Manager di IVECO) e Sara Ferrajoli (CEO di MECAR).

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.