Torna l'appuntamento di solidarietà di dicembre dell'Associazione contro leucemie, linfomi e mieloma

Stelle di Natale AIL, l’Associazione raddoppia il suo impegno

In distribuzione per sostenere la ricerca anche gadgets natalizi e la stella di cioccolato
Francesca De Simone

Tornano, come da tradizione, le Stelle di Natale AIL, iniziativa posta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, giunta alla sua 32^ edizione. Quest'anno, a causa della pandemia, l'Associazione non potrà garantire lo svolgimento della manifestazione secondo le consuete modalità: l'AIL però non si ferma e raddoppia il suo impegno.

I cittadini oltre alla tradizionale pianta natalizia, dai primi di dicembre presso la sede in via A. Laurogrotto 19 Salerno, potranno acquistare tutti i gadgets realizzati contattando il numero 0892750969 o 3929659372.

Hanno aderito diversi punti SolidAil, quali farmacie, parafarmacie, parrucchieri, fiorai e altri negozi vari dove poter acquistare la stella di Natale, l'elenco si può visionare sulla pagina FB, sulla instagram ailsalerno e sul sito www.ailsalerno.it.

Inoltre, su Amazon.it, dai primi di dicembre si potrà ricevere direttamente a casa una dolce Stella di cioccolato finissimo (al latte e fondente con nocciole IGP Piemonte) denominata "Sogni di cioccolato".

Dal 1 al 15 dicembre sarà inoltre possibile donare da rete fissa e mobile al numero 45582 per sostenere le Cure domiciliari dell'Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma e consentire ai pazienti ematologici di continuare a casa le cure iniziate in reparto. Per sostenere AIL basterà inviare un SMS da cellulare per donare 2 euro (WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali); chiamare da telefono fisso per donare 5 o 10 euro (TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali) e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.

L'iniziativa Stelle di Natale AIL ha permesso in tanti anni di raccogliere significativi fondi destinati al finanziamento di progetti di ricerca scientifica e assistenza ed ha contribuito a far conoscere i progressi nel trattamento dei tumori del sangue.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.