Riprogrammato il Consiglio provinciale previsto per oggi. Si terrà venerdì prossimo, il 13 novembre

Strianese, presidente della Provincia, positivo al Covid

Sintomatico, rassicura tutti. A San Valentino Torio 130 contagi
Francesca Salemme

Qualche giorno fa il Presidente della Provincia Michele Strianese inviava un messaggio di solidarietà alle famiglie e alle comunità colpite da Coronavirus. Ieri sera lo stesso Strianese, che è anche Sindaco di San Valentino Torio, ha diffuso sul proprio profilo Facebook la notizia di essere risultato positivo al tampone.

"Cari amici e concittadini – ha scritto il Presidente della Provincia e Sindaco di San Valentino Torio – è giusto comunicarvi che sono risultato positivo al Covid 19. Martedì notte ho avuto febbre, dolori, brividi di freddo, mal di gola, mal di testa. É stata una brutta nottata. Ieri mattina ho fatto subito il tampone e sono rimasto chiuso in casa. Ieri e oggi ho continuato ad avere sintomi simili a quelli dell'influenza stagionale, presenti tutt'ora. Sono dunque sintomatico, ma sto fondamentalmente bene. Come vedete il Covid esiste, eccome. Ecco perché bisogna stare attenti ad ogni minimo comportamento."

Ma già oggi il Presidente Strianese tranquillizza sul suo stato di salute e continua la pianificazione degli appuntamenti: "Innanzitutto oggi sono stati sanificati gli ambienti di Palazzo Sant'Agostino – dichiara- con operazioni iniziate stamattina alle 6,30. Sono state trattate con cloro attivo tutte le superfici pavimentate/rivestite e con soluzioni alcoliche le superfici di contatto. Quindi ho riprogrammato il Consiglio provinciale inizialmente previsto per oggi. Si terrà venerdì prossimo, il 13 novembre".

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.