C’è tempo fino al 30 giugno per presentare le istanze di esenzione e riduzione della TARI

Tari 2022: esenzioni e riduzioni utenze domestiche, istanze entro il 30 giugno

Sul sito del comune di Salerno tutti i dettagli
Francesca De Simone

Entro il 30 giugno i salernitani potranno presentare istanze di esenzione e riduzione della TARI 2022: lo rende noto l'Amministrazione Comunale attraverso il proprio portale. Sulla home page del sito sono presenti tutte le informazioni utili ai contribuenti per conoscere le modalità attraverso le quali è possibile procedere. Cliccando sul link pubblicato nella nota online è possibile trovare i modelli di domanda, assieme all'elenco dei Patronati e i Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.), con i quali l'Ente ha sottoscritto un'apposita convenzione per garantire, senza oneri, assistenza e supporto nella compilazione e trasmissione.

Le istanze – debitamente compilate e corredate dalla documentazione da cui risultino i requisiti e le condizioni previste dal regolamento comunale – potranno essere presentate:

  1. a) via pec all'indirizzo: tari@pec.comune.salerno.it;
  2. b) presso i Patronati e i Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) convenzionati con l'Ente e di seguito indicati;
  3. c) presso lo sportello al pubblico sito all'ingresso del Settore Tributi – via Giacomo Costa n. 2 – nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle 16.30.

Le info utili possono essere richieste via mail o al telefono: tutti i riferimenti sono pubblicati sul sito del comune. Non sarà, invece, consentito l'accesso agli Uffici della TARI per avere informazioni.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.