Bollette TARI 2020 in consegna fino al 20 ottobre: lo comunica il Comune di Salerno attraverso una nota diffusa sul proprio sito web. Il recapito dei pagamenti per le utenze domestiche è in corso, per cui, alla live delle norme anti – covid i contribuenti sono invitati a non recarsi presso gli Uffici Tributi senza aver tenuto conto delle indicazioni presenti nella comunicazione. E' necessario procedere al confronto della bolletta ricevuta per il 2020 con quella ricevuta per il 2019, tenendo presente che le tariffe 2020 hanno subito una leggerissima diminuzione.
Se il contribuente non riceve l'avviso entro il 20 ottobre potrà calcolare autonomamente la tassa da versare e stampare l'F24 utilizzando il simulatore di calcolo presente sulla pagina web del Comune di Salerno – Settore Tributi – Aree Tematiche – Tributi – TARI. Oppure si può richiedere – esclusivamente dopo la data del 20 ottobre – l'invio della bolletta a Sinergia s.u.r.l. attraverso l'indirizzo mail:tributi@sinergia.sa.it al fax al nr. 089/756030, presso gli uffici di Sinergia s.u.r.l. in via Stefano Passaro 1, dopo aver concordato un appuntamento da richiedere ai nr. 089/727605-089/727525.
Se l'avviso di pagamento non rispecchia la reale situazione del contribuente, lo stesso potrà calcolare autonomamente la tassa da versare. Il contribuente potrà inviare istanze e documentazione all'indirizzo di posta elettronica info.tari@comune.salerno.it, per segnalare eventuali irregolarità riscontrate oppure per chiedere chiarimenti. Non è possibile essere ricevuti dagli Uffici TARI del Settore Tributi senza appuntamento da fissare telefonicamente. Per tutte le altre info e per i numeri da contattare o per gli orari di apertura al pubblico degli uffici è sufficiente consultare la comunicazione relativa alla TARI presente sulla home del sito web del comune.