Torna il Bits Festival, i grandi nomi della scena rap in piazza

Redazione

Con una formula consolidata, ma ricca di tante novità, ritorna il GoldBetBITS Festival, in programma dal 12 al 15 luglio, nella cornice di Piazza Salerno Capitale: il primo Street Festival 100% gratuito che, con la sua offerta di Sport, Food, Music,dà la possibilità di divertirsi, partecipando a numerose attività sportive, musicali e artistiche.

Giunto alla VI edizione, il GoldBetBITS Festival, in programma dal 12 al 15 luglio, si candida ancora una volta ad essere un villaggio aperto popolato da giovani dove dare libero sfogo alle arti di strada e trasmettere i valori, attraverso la passione per lo sport.

Negli spazi aperti del BITS Village, alla pallacanestro si affiancheranno una serie di attività, tra cui lo skate, i roller, il mini-calcio e la breakdance che, con lezioni aperte e laboratori, sarà la disciplina new entrydi quest’anno.

Alle novità, si aggiunge il tema che accompagna la stagione 2018: il rapporto con il territorio, supportato dal grido di#bitsforland, un messaggio che vuole rappresentare, forte e chiaro, il legame con le proprie radici, passando attraverso il valore del patrimonio storico e artistico che identifica la nostra terra, tra eccellenze e talenti.

In questo senso la diamante è il programma di concerti, con tutto il meglio del panorama Rap e Hip-Hop.

A calcare la scena, saranno artisti del calibro di Tedua, che aprirà gli appuntamenti, lasciando il passo a Noyz Narcos e al duo Gold School.

A chiudere il cartellone musicale, ci penserà il rapper salernitano Rocco Hunt, reduce da una partecipazione cinematografica, che presenterà il nuovo singolo, nella sua città.

https://www.youtube.com/watch?v=KIwt15LrIbM

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.