The show must go on, giusto così, ma è davvero un peccato se poi ci si… Arena sulle piccole cose, dopo gli sforzi fatti in termini di rispetto del protocollo pur di assicurare a salernitani e turisti un cartellone estivo in tempi di covid.
Eppure, accade anche questo e viene sottolineato con amarezza da una nostra telespettatrice che ci scrive: "ho assistito ad uno spettacolo bellissimo all'Arena del Mare, tutt'altro è stato lo spettacolo che mi si è presentato davanti agli occhi nei bagni della struttura, maleodoranti e privi di illuminazione". La signora, continua il suo racconto precisando che – a causa dell'aria nauseante – non è riuscita ad usufruire dei servizi igienici e che quando ha segnalato la cosa agli addetti presenti, le è stato risposto che le toilettes normalmente vengono pulite solo di giovedì. Una volta a settimana, in una struttura che ospita centinaia di spettatori alla volta.
"Sto osservando – aggiunge la nostra telespettatrice – tutte le norme emesse dalla Regione Campania, ma la mia preoccupazione è quella di beccarmi un altro virus al posto del covid" e chiude con una domanda, che prontamente giriamo a chi di competenza: "è davvero impossibile effettuare la sanificazione dei servizi igienici dell'Arena del Mare prima di ogni spettacolo?".