Un operaio marocchino è morto schiacciato da un muletto

Tragedia nell’azienda Alma Seges di Eboli: muore un operaio

Indagano i Carabinieri
Girolamo Budetti

Un operaio marocchino è morto schiacciato da un muletto in una nota azienda di Eboli. Indagano i Carabinieri.

Si chiamava Abdel Ghani El Honaddà ed aveva 43 anni, l'operaio di origini marocchine morto schiacciato da un muletto in una nota azienda di Eboli. L'incidente sul lavoro è avvenuto ieri sera in un capannone della cooperativa di produttori ortofrutticoli Alma Seges, in contrada Serretelle.

L'operaio, a quanto si apprende, era tra i più esperti e fidati del personale assunto e stava manovrando un muletto. Pare fosse intento a spostare e sistemare alcuni cassonetti a fine turno, quando- per motivi in corso di accertamento- all'improvviso si è ribaltato, rimanendo schiacciato dal mezzo. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni colleghi e sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Gialla del Psaut di Capaccio Paestum. Ma per Abdel Ghani El Honaddà non c'è stato, purtroppo, nulla da fare: l'uomo è deceduto sul colpo, compresso dal peso del muletto.

Residente da anni a Battipaglia, lascia la moglie ed una bimba di appena 5 anni. Le indagini sono curate dai carabinieri della Stazione di Santa Cecilia, con il coordinamento della Compagnia di Eboli. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno dovrà decidere se approfondire o meno l'esame della salma.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.