Stanotte si è verificato un incidente stradale lungo la tangenziale di Salerno. All'altezza dell'uscita San Leonardo, in direzione Sud, 4 persone, tutte originarie di Avellino, sono rimaste ferite dopo che la vettura su cui viaggiavano è uscita di strada, forse dopo essere stata tamponata.
Sul posto è giunto prontamente il personale della Croce Bianca. Mentre i volontari stavano prestando i primi soccorsi ai malcapitati, è sopraggiunta ad altissima velocità un'automobile, una Fiat rossa, che ha urtato la vettura di un altro automobilista fermatosi per dare una mano e che solo per una questione di centimetri non ha falciato i soccorritori. Il conducente di questa vettura si è poi dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Ma, attraverso le testimonianze dei presenti e i filmati delle telecamere di sicurezza, la polizia stradale conta di rintracciarlo.
I volontari della Croce Bianca, passato l'attimo di sbandamento, hanno trasportato in codice rosso i feriti al Ruggi, dove sono stati ricoverati per ricevere le cure del caso.