Solo per una questione di centimetri i soccorritori non sono stati falciati dal pirata della strada

Tragedia sfiorata sulla tangenziale di Salerno

Un'auto rischia di travolgere i volontari impegnati nel soccorso di un'auto finita fuori strada
Michele Masturzo

Stanotte si è verificato un incidente stradale lungo la tangenziale di Salerno. All'altezza dell'uscita San Leonardo, in direzione Sud, 4 persone, tutte originarie di Avellino, sono rimaste ferite dopo che la vettura su cui viaggiavano è uscita di strada, forse dopo essere stata tamponata.

Sul posto è giunto prontamente il personale della Croce Bianca. Mentre i volontari stavano prestando i primi soccorsi ai malcapitati, è sopraggiunta ad altissima velocità un'automobile, una Fiat rossa, che ha urtato la vettura di un altro automobilista fermatosi per dare una mano e che solo per una questione di centimetri non ha falciato i soccorritori. Il conducente di questa vettura si è poi dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Ma, attraverso le testimonianze dei presenti e i filmati delle telecamere di sicurezza, la polizia stradale conta di rintracciarlo.

I volontari della Croce Bianca, passato l'attimo di sbandamento, hanno trasportato in codice rosso i feriti al Ruggi, dove sono stati ricoverati per ricevere le cure del caso.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.