Secondo passaggio della macchina destinata ai lavori di costruzione dell’alta velocità della nuova linea Salerno Reggio-Calabria

Trasporto eccezionale, chiusure notturne sull’A2

Limitazioni alla circolazione a partire dalle ore 22 di oggi
Alessandro Ferro

Limitazioni al transito stanotte sull’autostrada del Mediterraneo per consentire il secondo passaggio eccezionale del convoglio, lungo 54 metri per un peso di oltre 385 tonnellate, che trasporterà la macchina TBM “Cutterhead”, destinata ai lavori di costruzione dell’alta velocità della nuova linea Salerno Reggio-Calabria per il lotto da Battipaglia a Romagnano. Dalle ore 22 di oggi, mercoledì 4 dicembre, e fino al termine del passaggio del convoglio (previsto per l’una di notte), sarà attiva la chiusura dello svincolo di Pontecagnano Nord.

Chiusi anche gli svincoli in ingresso dell’A2 di Pontecagnano Sud, Battipaglia, Eboli, Campagna e la rampa di immissione all’area di servizio di Campagna Ovest.

Inoltre saranno attivi dei blocchi temporanei in prossimità dei viadotti  oggetto di operazioni di monitoraggio e rallentamenti per la presenza della safety car dallo svincolo  Pontecagnano nord all’area di servizio Campagna ovest.

Per il traffico veicolare proveniente dalla A2 direzione Napoli e dall’A30 diretto verso sud con uscita Pontecagnano Nord viene consigliato il percorso uscita di Fratte con prosecuzione in Tangenziale con uscita Salerno Est/Pontecagnano.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.