Una donna di circa 80 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto che procedeva in retromarcia

Travolta e uccisa. Tragica vigilia di Natale a Salerno

Il sinistro è accaduto nel quartiere di Torrione, intorno alle 16 di ieri
Francesca Salemme

Travolta e uccisa. Tragica vigilia di Natale a Salerno. A perdere la vita è stata una donna di 83 anni, investita da un’auto in retromarcia. Il fatto è accaduto nel quartiere Torrione, più precisamente in via Sciaraffia, nelle immediate vicinanze dell’area mercatale di Via Robertelli, intorno alle 16.

L’anziana, che abita a pochi metri dal luogo dell’investimento, si era recata al supermercato per gli acquisti dell’ultimo minuto prima della chiusura festiva quando una vettura – un’Audi – in fase di retromarcia l’ha investita. L’impatto non le ha lasciato scampo: la donna è deceduta sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarla effettuati dai sanitari del 118 sopraggiunti in pochi minuti: non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale di Salerno, intervenuti sul posto e che nelle loro indagini per chiarire la dinamica del sinistro hanno acquisito le immagini delle telecamere del supermercato e degli esercizi commerciali della strada, ed ascoltato diversi testimoni, tra cui anche il conducente dell’auto che dopo aver investito l’anziana, ha provato, insieme agli altri astanti a soccorrerla.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.