Da mesi si attendeva la consegna del macchinario (in quest'ultimo periodo i medici lavoravano con una mobile su di un truck). Sarà attiva da gennaio

Una nuova Tac all’ospedale Santa Maria della Speranza

"Dopo tanti anni l'ospedale di Battipaglia ha una nuova tac, ad altissima tecnologia" l'annuncio del consigliere regionale Andrea Volpe
Francesca Salemme

E’ arrivata ieri mattina la nuova tac che, al più tardi entro la fine del mese di gennaio, entrerà in funzione all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Da mesi la direzione generale e sanitaria del Dea di primo livello Battipaglia – Eboli – Rccadaspide, assieme all’Asl Salerno, attendeva la consegna del macchinario che agevolerà il lavoro dei professionisti del nosocomio battipagliese. Naturalmente è stato necessario effettuare una progettazione adeguata ad impianti ad altissima tecnologia allo scopo di garantire l’entrata un funzione della nuova tac.

«Dopo tanti anni l’ospedale di Battipaglia ha una nuova tac – annuncia il consigliere regionale Andrea Volpe – ringraziamo il presidente De Luca, l’Asl e la direzione generale e sanitaria del Dea perchè non hanno mai perso di vista l’obiettivo in questi mesi in cui le difficoltà non sono mancate. Grazie anche agli operatori sanitari, guidati dal direttore del reparto di radiologia Fiorentino Mondillo, che in questi mesi hanno lavorato anche grazie al truck mobile esterno – non senza subire critiche e polemiche –  con professionalità ed abnegazione».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.