Riapriranno il 27 dicembre molti gli hub vaccinali salernitani

Vaccini, gli hub salernitani riaprono il 27

Somministrazioni previste per quasi tutta la settimana fino alla pausa di Capodanno
Francesca De Simone

Pausa natalizia negli hub salernitani: in quasi tutti i centri vaccinali le somministrazioni riprenderanno a partire da lunedì 27 dicembre. Attraverso il proprio portale, l'Asl comunica orari e giorni di apertura per la prossima settimana. Quasi ovunque si riprenderà con le inoculazioni del siero Moderna.

L'hub allestito all'Augusteo resterà chiuso fino a domani, per poi riaprire dalle 15 alle 19 da lunedì a giovedì per poi sospendere di nuovo le somministrazioni dal 31 dicembre al 2 gennaio. Chiusura prevista anche il 6 gennaio, all'Epifania. Al Centro Sociale, le giornate di lunedì 27 e mercoledì 29 saranno dedicate alle somministrazioni per le Forze Armate.

L'hub funzionerà regolarmente martedì 28 e giovedì 30 dalle 15 alle 19, con prenotazioni in sede, gestite dagli addetti alla guardiania un'ora prima dell'inizio delle operazioni. Apertura prevista anche domenica 2 gennaio dalle 9 alle 13.

Al Centro di Matierno i vaccini saranno somministrati mercoledì 29 dalle 15 alle 19. Presso l'hub di via Vernieri si prosegue con le vaccinazioni pediatriche martedì, mercoledì e giovedì, ma l'accesso è consentito solo ad utenti regolarmente convocati. Al centro di Pellezzano, aperture da lunedì a giovedì dalle 15 alle 19. Infine a Sant'Eustachio, si riapre il 27 con somministrazioni alle 15 alle 18 fino a mercoledì: il centro chiuderà dal 30 dicembre al 2 gennaio.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.