Pausa natalizia negli hub salernitani: in quasi tutti i centri vaccinali le somministrazioni riprenderanno a partire da lunedì 27 dicembre. Attraverso il proprio portale, l'Asl comunica orari e giorni di apertura per la prossima settimana. Quasi ovunque si riprenderà con le inoculazioni del siero Moderna.
L'hub allestito all'Augusteo resterà chiuso fino a domani, per poi riaprire dalle 15 alle 19 da lunedì a giovedì per poi sospendere di nuovo le somministrazioni dal 31 dicembre al 2 gennaio. Chiusura prevista anche il 6 gennaio, all'Epifania. Al Centro Sociale, le giornate di lunedì 27 e mercoledì 29 saranno dedicate alle somministrazioni per le Forze Armate.
L'hub funzionerà regolarmente martedì 28 e giovedì 30 dalle 15 alle 19, con prenotazioni in sede, gestite dagli addetti alla guardiania un'ora prima dell'inizio delle operazioni. Apertura prevista anche domenica 2 gennaio dalle 9 alle 13.
Al Centro di Matierno i vaccini saranno somministrati mercoledì 29 dalle 15 alle 19. Presso l'hub di via Vernieri si prosegue con le vaccinazioni pediatriche martedì, mercoledì e giovedì, ma l'accesso è consentito solo ad utenti regolarmente convocati. Al centro di Pellezzano, aperture da lunedì a giovedì dalle 15 alle 19. Infine a Sant'Eustachio, si riapre il 27 con somministrazioni alle 15 alle 18 fino a mercoledì: il centro chiuderà dal 30 dicembre al 2 gennaio.