Riaperta parzialmente al traffico via Benedetto Croce. Con un'accelerata sui tempi previsti, non è più interrotta la strada che collega Salerno a VietrisulMare, alla CostieraAmalfitana e a Cavade' Tirreni.
A causa della frana del 10 febbraio scorso era stata chiusa l'arteria viaria di fondamentale importanza. Nello stesso punto dove in passato si erano verificati altri smottamenti, vennero giù grossi massi di pietra. Grazie ai lavori svolti dal Comune di Salerno, con il sostegno della Regione Campania e il supporto in fase di indagine della Provincia di Salerno, è stato possibile rendere fruibile la strada.
Il senso unico alternato è regolato di giorno dall'impresa che continua a lavorare sul posto e di notte da un impianto semaforico. La strada al momento è percorribile da auto, motocicli e autobus di linea. I mezzi pesanti devono continuare ad utilizzare il percorso alternativo. L'assessore alla mobilità del Comune di Salerno, Domenico De Maio, fissa in massimo un mese i tempi di conclusione della seconda parte dei lavori.