Investimento lordo di 3,4 milioni euro

Viabilità a servizio dell’Aeroporto Costa d’Amalfi, quasi ultimati i lavori

Consentiranno un rapido collegamento dell'area aeroportuale con la SP 417, la SS18 e l'A2
Francesca Salemme

La Provincia di Salerno prosegue i lavori, che ormai sono in fase di ultimazione, di ampliamento della sede stradale a servizio dell'Aeroporto Costa d'Amalfi.

"Questi lavori sono fondamentali – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – perché a breve consentiranno un rapido collegamento dell'area aeroportuale con la SP 417 detta “Aversana”, la SS 18 e l'uscita autostradale Sa/Reggio Calabria".

In particolare, sono quasi terminati gli interventi lungo via Lago Lucrino e via Lago Carezza nel Comune di Pontecagnano-Faiano, dove ormai mancano solo il tappetino stradale e la relativa segnaletica che andremo a realizzare dopo lo spostamento dei pali della rete elettrica.

Devono essere completati gli ampliamenti di via Olmo nel Comune di Bellizzi, nel tratto compreso tra il cavalcavia ferroviario e l'ingresso dell'aeroporto, dove sarà realizzata una rotatoria nell'intersezione con via Antico Cilento.

Il cantiere della viabilità a servizio dell'Aeroporto Costa d'Amalfi ha previsto un investimento lordo di 3,4 milioni euro.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.