Boom di presenze al Pitti Pizza & Friends. Tantissime persone partecipano alla manifestazione in corso di svolgimento alla Stazione Marittima di Salerno gustando le pizze dei quattordici forni presenti e ascoltando la musica live.
Una folla immensa era presente per le esibizioni di big della musica come Sal Da Vinci, reduce dall’incredibile successo di “Rossetto e caffè”. “Ogni volta che pubblico qualcosa spero sempre che possa passare di bocca in bocca, la consegno un po’ come si consegnano i figli alla vita, la musica va consegnata. Forse questa canzone è nata sotto una buona stella e poi solo grazie al pubblico è diventata così com’è, bella con il suo fascino” dice Sal Da Vinci.
Tanti fans anche per Isotta che evidenzia il piacere di essere al Pitti Pizza & Friends a Salerno. “Conoscevo già Salerno. Questo palco è incredibile, sono felicissima di essere qua in questo posto meraviglioso. Poi ho avuto un’accoglienza unica” sottolinea Isotta.
Sul palco anche Noemi e Andrea Settembre per una serata da incorniciare insieme a Pippo Pelo e Antonella Fiordelisi. La storica Festa della Pizza sta riscuotendo ancora una volta grandissimo successo quest’anno con Pitti Pizza & Friends. Cambia il nome ma resta la formula vincente di sempre dell’evento ideato da Maurizio Falcone nel lontano 1998. Dal centro storico di Salerno della prima edizione allo scenario affascinante e suggestivo di quest’anno sul mare, nella zona della Stazione Marittima, a due passi dal lungomare e da piazza della Libertà. Domenica ci sarà la serata conclusiva di Pitti Pizza & Friends.