Il cartellone presentato oggi

“Le Feste al Massimo” alzano il sipario ideale al teatro Verdi di Salerno

Da domani 15 spettacoli on line
Girolamo Budetti

"Le Feste al Massimo" alzano il sipario ideale al teatro Verdi di Salerno. Il cartellone di spettacoli a distanza è un atto eroico di questi tempi, una speranza per il futuro di chi lavora nel campo dell'arte in ogni sua forma. Una programmazione per dicembre che raccoglie la sfida di tenere aperte, seppure su internet, le porte del Teatro Municipale.

Agli spettatori vecchi e nuovi è proposto un ricco cartellone interamente on line, a partire da domani 8 dicembre e fino a giovedì 31. Un'offerta che punta a catturare internauti da tutto il mondo, per rilanciare il teatro Verdi di Salerno. Lo spirito dell'iniziativa lo spiega il direttore artistico, Daniel Oren, in collegamento telefonico con il palco e la platea.

Si parte domani alle 19.00 con "Il Maestro di Cappella" di Domenico Cimarosa per concludere con il Concerto di Capodanno dell'Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Salerno diretta da Daniel Oren. 15 spettacoli nei giorni delle feste 8n cui non mancheranno i Canti di Natale con il Coro del Teatro dell'Opera di Salerno, il Galà Lirico con Leo Nucci, i Concerti Sinfonici, Jazz, "Fermarono i cieli" di Peppe Servillo, "Raffaello" di Vittorio Sgarbi e tanto altro ancora.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.