L’offerta turistica integrata di Capaccio Paestum sarà proposta ai buyers internazionali nel corso del TTG Travel Experience, in programma dal 10 al 12 ottobre a Rimini. Dal mare Bandiera Blu alle radici del Capoluogo, dalla magia dei Templi ai luoghi della fede, dalla sentieristica alle eccellenze del comparto enoagrolimentare, dagli eventi culturali agli spettacoli del Lin•Ora Village e del Natale dei Talenti, sarà tutto racchiuso nel brand “Costa Paestum” con cui il Comune di Capaccio Paestum si candida a diventare Destinazione turistica, offrendo al visitatore la possibilità di fare una vacanza esperienziale unica. Il TTG Travel Experience sancirà anche l’approdo ufficiale sul web del sito internet, www.costa-paestum.it, portale interamente dedicato all’offerta turistica del territorio. «Abbiamo voltato pagina sul turismo guardando finalmente con serietà a un comparto che farà la differenza, per tutte le bellezze che possediamo, per Capaccio Paestum e per tutto il territorio. – evidenza il Sindaco, Franco Palumbo – Tutto ciò lo stiamo facendo con grande competenze e professionalità mediante l’Istituzione Poseidonia che sta svolgendo un ottimo lavoro. Quindi, siamo presenti a Rimini così come saremo presenti a tutti gli appuntamenti fieristici nazionali e internazionali più importanti, presentando l’offerta turistica l’anno prima per l’anno dopo, al fine di destagionalizzare e allo stesso tempo migliorare la qualità dei servizi».
Le bellezze di Paestum alla fiera di Rimini
81
articolo precedente