«Siamo davvero felici di poter annunciare finalmente le date dell’evento – dicono gli organizzatori di Fantaexpo– lo staff è già al lavoro per regalare al pubblico un’edizione indimenticabile».
La macchina dell’ottava edizione è già in moto: il festival del fumetto, dell’animazione e della fantasia si terrà dal 5 all’8 settembre. Confermata, dunque, la formula dei quattro giorni sperimentata lo scorso anno, che ha permesso di chiudere con un nuovo record di partecipanti. Oltre 40mila gli accessi registrati nell’ultima edizione: numeri che hanno spinto gli organizzatori del FantaExpo a proseguire su questa strada. Confermata anche la location: il Parco dell’Irno di Salerno ospiterà ancora la kermesse, con mostre, concerti, contest, eventi speciali con ospiti del mondo del fumetto, dell’animazione e del web. Tra gli ingredienti principali del FantaExpo 2019 anche le sorprese in arrivo, da annunciare nelle prossime settimane insieme alle prime novità dell’ottava edizione.
«Ringraziamo l’amministrazione comunale per la collaborazione e per averci dato la possibilità di programmare la manifestazione in tempo utile, consentendoci la cura dei dettagli», dicono ancora gli organizzatori.