Abbonamenti solo su digital card, ultras insoddisfatti

Michele Masturzo

340 euro la Curva Sud, 570 euro i Distinti, 665 euro la Tribuna Azzurra, 880 euro la Tribuna Verde, 1235 euro la Tribuna Rossa. La Salernitana ha svelato prezzi e modalità d’acquisto degli abbonamenti per le 19 gare casalinghe del prossimo campionato di Serie A (innegabile il risparmio rispetto al costo del tagliando per la singola gara in base alle varie “fasce”), cercando possibile di venire incontro ai suoi tifosi.
Alle agevolazioni per donne e Over 65, sono andate ad aggiungersi diverse promozioni: l’abbonamento Under 14, i pacchetti per le famiglie con scontistiche apposite, il “Porta un amico” che permette di abbonarsi a costi ridotti favorendo la fidelizzazione da parte di altri tifosi, possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a pagandolo in tre rate o con un finanziamento spalmato su 12 mesi, cambio di nominativo concesso per un massimo di tre gare a causa del calendario “spezzatino”.
Il club del presidente Iervolino, ancora in attesa di novità per quanto riguarda l’apertura della Curva Nord, cerca di fare il possibile, garantendo da quest’anno l’ingresso gratuito ai bimbi fino ai 4 anni (basterà presentare il codice fiscale all’ingresso). La campagna col naming “Avanti Bersagliera, identità e tradizione” parte alle ore 10 del 5 luglio col diritto di prelazione per i vecchi abbonati e prosegue dal 13 luglio con la vendita libera.
Chi storce un po’ il muso sono gli ultras e quei tifosi che, oggi, continuano a guardare con diffidenza la “tessera”: per ora l’abbonamento si può caricare solo sulla digital card (la vecchia “Granata Card” o la nuova “Hippo Card”), ma si cercherà di dialogare anche con loro per trovare una soluzione.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.