Altre tre maglie dellaSalernitana all'asta per la Lilt di Salerno. Sono quelle di Federico Bonazzoli, Ederson José dos Santos e Lassana Coulibaly. La Salernitana scende di nuovo in campo al fianco della Lega Italiana per la lotta contro i tumori. C'è da sostenere il progetto "Volontari per l'oncologia". Per raccogliere fondi a tale scopo, la società granata mette a disposizione altre tre maglie. Fino alle ore 23 di dopodomani, venerdì 25 marzo, è possibile fare un'offerta sul gruppo facebook "Aste italiane made in Salerno" gestito da Peppe Liguori e Antonio De Martino.
Le maglie di Bonazzoli, Ederson e Lassana Coulibaly sono quelle indossate in occasione dell'ultima gara casalinga all'Arechi contro il Sassuolo. In quella partita Bonazzoli segnò anche il primo gol dei granata. L'intero ricavato delle aste andrà alla sezione di Salerno della Lilt. La settimana scorsa, attraverso le aste delle maglie di Djuric, Fazio, Radovanovic e Kastanos sono arrivati 1150 euro. Prima ancora, sempre attraverso le aste delle maglie della Salernitana, sono stati raccolti altri 1525 euro.
Da tanti anni impegnata nella prevenzione oncologia, la Lilt vuole portare avanti ed incrementare le attività a Salerno e provincia. Per farlo è necessario reperire le risorse adeguate e avere la disponibilità dei volontari. Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Lilt di Salerno al numero 089241623 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Grazie anche al sostegno di ognuno di noi la Lilt vuole continuare ad essere un punto di riferimento per i malati oncologici e per le loro famiglie.