Mister Magalhaes: «Affrontiamo un'ottima squadra ma abbiamo l'obbligo di provarci con tutte le nostre forze»

Alma Salerno a caccia di punti play off in casa della Junior Domitia

A Castelvolturno i granata dovranno fare a meno di Spisso e Mennella ma ritrovano Fuschino
Michele Masturzo

L'Alma Salerno è pronta per un autentico scontro diretto in chiave play off. Nella delicata trasferta di Castel Volturno, i granata dovranno cercare di conquistare punti utili per proseguire la marcia di avvicinamento agli spareggi promozione. Per la sfida in casa della Junior Domitia di mister Bernardo, che ha due punti di vantaggio in classifica rispetto ai salernitani, mister Magalhaes dovrà fare a meno di Spisso (squalificato) e Mennella (infortunato). In compenso il tecnico dell'Alma ritroverà il portiere titolare Fuschino. Al di là dell'innegabile valore dell'avversario, che nello scorso turno ha battuto lo Spartak Caserta, e nonostante le assenze, la squadra del presidente Bianchini sa che solo uscendo dal Pala Domitia con dei punti tra le mani potrebbe continuare a coltivare il sogno play off nelle ultime due giornate della regular season.

La gara sarà diretta dal sig. Stefano Prisco di Lecce, coadiuvato da Antonio Valentini della sezione di Bari. Il cronometro della partita sarà affidato a Paolo Borrelli di Nola.

«E' una di quelle partite che aspettiamo dall'inizio della stagione, aperta a tre risultati – ha affermato alla vigilia mister Magalhaes -. Gli avversari possono contare sul capocannoniere del torneo e tanti altri singoli interessanti, che possono creare difficoltà in qualsiasi momento. A quanto detto aggiungiamo anche il fattore campo, che gioca un ruolo cruciale. Vogliamo bissare la buona prestazione proposta contro l'Acerra. Dovremo fare a meno di Spisso e Mennella, pedine insostituibili dello scacchiere tattico. Le buone notizie riguardano i rientri di Fuschino e Priori, atleti abituati a questo tipo di gare, che faranno sentire maggiore sicurezza ai reparti».

L'under 19 sarà invece di scena sul campo dello Sporting Venafro: i granatini vogliono bissare il netto successo dell'andata e dare la sterzata decisiva per agguantare la capolista Junior Domitia. La partita, in programma domenica 28 marzo al Pala Pedemontana di Venafro (Isernia), avrà luogo a partire dalle ore 11.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.