Alma Salerno, alle 15 al PalaTulimieri impegno di Coppa con la Sandro Abate

Redazione

Chiuso al terzo posto il girone di andata del campionato di serie B, l’Alma Salerno è pronta ad affrontare anche la Coppa Italia. Tra pochi minuti, al PalaTulimieri arriverà la Sandro Abate che, insieme al Lausdomini e all’Alma, partecipa al triangolare 2 valido per il girone G della competizione nazionale.

Al momento, la Sandro Abate – in virtù della vittoria contro il Lausdomini – guida il terzetto con 3 punti, seguita dalle altre due compagini appaiate a un punto, frutto del pareggio della prima giornata (la partita tra Alma e Lausdomini terminò 4-4). La squadra salernitana – che sarà priva del tecnico Di Giacomo fino al 10 gennaio, in virtù della squalifica rimediata in seguito all’espulsione rimediata in occasione della trasferta di campionato a Marigliano – potrà contare sui rientranti Renè Villalba e Alessandro Carpentieri.

Per passare il turno, l’Alma Salerno ha un solo risultato: la parola d’ordine sarà “vincere”. Dalla sua, la compagine granata avrà il fattore campo e una gran voglia di riscatto dopo i due brutti stop avvenuti per mano del Marigliano.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.