L'Alma Salerno sfiderà il Città di Potenza al Pala Pergola. In settimana la squadra, come da rituale settimanale, in ottemperanza al protocollo sanitario istituito dalla Divisione Calcio a 5, si è sottoposta ai test antigenici quantitativi. Gli esami hanno evidenziato la negatività di atleti e staff.
Lavora sottotraccia il direttore generale Antonio Peluso, il quale prosegue nella sua opera di rafforzamento dell'organico. Sono arrivate nelle scorse ore le ufficialità dei nuovi innesti: mister Magalhaes potrà contare su altri due giocatori giunti dal Napoli, Francesco Giaquinto e Antonio Napoletano. Si tratta di due giovani di grande prospettiva che fanno il paio con l'ultimo arrivato in casa granata Leonardo Dariel. Vestirà la maglia granata anche Jose Severino: l'ex Atletico Frattese vanta già diverse presenze con altri membri del gruppo squadra e non vede l'ora di mettersi agli ordini di mister Marcelo Magalhaes.
La gara valida per il 4^ turno del campionato di serie B girone F sarà diretta dal signor Antonio Valentini di Bari, coadiuvato da Tommaso Traetta della sezione di Molfetta. Il cronometrista dell'incontro sarà il sig. Alberto Ragone di Matera.