I ragazzi di mister Magalhaes puntano sul fattore campo per voltare pagina dopo due stop di fila

Alma Salerno, altro scontro diretto con lo Spartak Caserta

Il team caro al patron Bianchini sfiderà i casertani nel recupero dell'8^ giornata del girone d'andata
Michele Masturzo

L'Alma Salerno è pronta per tornare in campo. Dopo le due sconfitte di fila rimediata in casa di Cisterna e Potenza, il team caro al patron Bianchini vuole rialzare prontamente la testa per riprendere la marcia di avvicinamento ai play off. Per questo motivo i granata punteranno forte sul fattore PalaTulimieri dove, in stagione, fino a questo momento hanno fatto vedere indubbiamente le cose migliori.

La squadra di mister Magalhaes non è però attesa da un compito semplice: domani sera, fischio d'inizio alle ore 20, capitan Galinanes e compagni riceveranno infatti la visita della temibile Spartak Caserta. Nella gara valida per il recupero dell'ottavo turno del campionato di Serie B, l'Alma Salerno, sesta in classifica con 21 punti all'attivo, dovrà vedersela con la squadra che la sopravanza in classifica, occupando il quinto posto del girone F con 25 punti.

Sabato, poi, il team di mister Magalhaes sarà nuovamente impegnato tra le mura amiche del PalaTulimieri, dove sarà di scena la capolista Sala Consilina.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.