Il team di mister Magalhaes sabato 9 riceverà poi al PalaTulimieri il quotato Benevento

Alma Salerno, doppio impegno ravvicinato

Il 6 gennaio i granata saranno impegnati nello scontro diretto in casa del Parete
Michele Masturzo

L'Alma Salerno è attesa da due impegni ravvicinati in questo inizio di 2021. Mercoledì 6 gennaio, infatti, il team caro al patron Bianchini sarà di scena sul campo del Parete. In casa dei casertani, andrà in scena uno scontro diretto in chiave play off, visto che le due squadre sono divise da un solo punto in classifica (8 per i padroni di casa, 9 per i salernitani) ed hanno entrambe ambizioni di un certo tipo.

Tre giorni dopo, sabato 9, Galinanes e compagni saranno riceveranno al PalaTulimieri la visita del Benevento, attuale terza forza del girone F con 14 punti all'attivo.

Reduce dal successo per 6-2 ai danni della Junior Domitia, la squadra diretta da mister Marcelo Magalhaes, che spera di recuperare quanto prima l'infortunato Alex Romanato Mendes, va a caccia di continuità di risultati. Il mercato è ancora aperto e l'Alma Salerno resta vigile: dopo gli ingaggi dei giovani Kullani e Canneva, la società salernitana ha lasciato partire Liccardo. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere altri movimenti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.