Sarà lo Spartak Caserta, impegnato nella lotta per non retrocedere, a tenere a battesimo Nando Mainenti, subentrato a Marcelo Magalhaes. Il tecnico salernitano è tornato sulla panchina dell'Alma Salerno, reduce dalla sconfitta per 9-3 sul campo della Junior Domitia, e la rincorsa ai play off di quel campionato di Serie B, che lui stesso contribuì a conquistare, riparte dalla sfida coi casertani. Al PalaTulimieri la squadra di casa, orfana degli squalificati Madonna e Rotella, andrà a caccia di una vittoria, anche per vendicare lo stop di misura (1-0) rimediato nella gara d'andata
Sarà, invece, arruolabile Morgato. Direzione di gara affidata ai sigg. Jacopo Giannelli e Antonio Valentini della sezione di Bari. Cronometrista dell'incontro il sig. Ciro Cepollaro di Ercolano.
«Accettare l'incarico in questa fase della stagione non è semplice – ha affermato Nando Mainenti -. Il primo approccio è stato positivo: ho osservato da vicino il lavoro dei ragazzi, ai quali ho chiesto di non snaturarsi. Proverò a trasmettere il mio spartito di gioco ma è necessario del tempo. Includerò tutti i ragazzi nel progetto di cambiamento. Non potrò, nel breve periodo, fare grandi interventi: per il momento si prosegue sul filone tracciato dal precedente tecnico, al quale va un plauso per i risultati conseguiti. Ai ragazzi ho chiesto cattiveria agonistica e cura nei dettagli».