Ufficializzati i movimenti di mercato sull'asse Salernitana- Lazio

Arrivi e partenze da Formello

Akpa a titolo definitivo al club di Lotito; Lombardi, Casasola e Karo in prestito ai granata
Francesca De Simone

L'interregionale da e per Formello nelle ultime ore è stato particolarmente affollato: è arrivata finalmente l'ufficialità dei trasferimenti di Casasola, Lombardi e Karo alla Salernitana, e di Akpa Akpro alla Lazio. Per i primi tre è confermato il prestito al club granata, il centrocampista franco-ivoriano, invece, passa a titolo definitivo alla società biancoceleste. Le operazioni sono state comunicate solo ieri pomeriggio, anche se in realtà per alcuni giocatori la situazione era già evidente. Come nel caso di Akpa che, dopo aver svolto la preparazione estiva con la squadra di Inzaghi ad Auronzo, era ormai già di fatto un giocatore biancoceleste. Così come per gli altri, il ritorno in granata sembrava scontato.

In casa della Salernitana regna il silenzio. Per salutare i tifosi, i giocatori si sono affidati ai profili ufficiali di Instagram. Akpa Akpro ha scritto: – Non dimenticherò mai i grandi tifosi di Salerno che rimarranno per sempre nel mio cuore! Senza tutti voi non sarei l'uomo che sono oggi.

Cristiano Lombardi, invece, si dice felice di essere rientrato dalla base: – Tornato nella Città che mi ha fatto rivivere emozioni incredibili nella scorsa stagione. Tornato per fare ancora meglio. Tornato perché Salerno è SALERNO.

Rimane, ora, un'altra pedina della Lazio, ancora in attesa del trasferimento ufficiale, Patrick Dziczek per il quale il prestito in granata non è stato ancora reso noto pubblicamente.

Dagli arrivi e partenze sull'asse Lazio, all'ingaggio di un difensore: giunge all'epilogo la trattativa per il croato Luka Bogdan del Livorno, che firma un quadriennale. Per quanto riguarda, invece, la telenovela Tutino, si dovrà attendere ancora per il finale. A quanto pare, infatti, dopo l'incontro capitolino tra Lotito e Fabiani, non è arrivato ancora il lasciapassare alla trattativa ed ora è stata elaborata una controproposta. Si resta, quindi, in attesa.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.