"Non capisco la gestione del club”

Battistini (agente Micai) a Goal su Goal: “situazione grottesca alla Salernitana”

"Il giocatore pensa solo a dimostrare il suo valore"
Alessandro Ferro

“Francamente non capisco cosa sia successo alla Salernitana, questa è una situazione grottesca”. Le dichiarazioni dell'agente GrazianoBattistini, intervenuto in diretta a Goal su Goal a LiraTv, sono molto chiare. Da titolare fisso ai margini della squadra il passo per Alessandro Micai è stato breve ma è stato anche poco chiaro, pure ai diretti interessati.

Al netto di qualche errore, che commettono tutti i giocatori a tutti i livelli, il portiere originario di Mantova è stato spesso un valore aggiunto per la Salernitana negli ultimi due campionati. D'altronde già in precedenza Micai aveva dimostrato di essere un portiere di assoluta qualità per la serie B. Tant'è vero che nel 2018 la Salernitana lo strappò ad un'agguerrita concorrenza facendogli firmare un contratto di cinque anni. Dopo due stagioni, nel complesso positive per Micai, che fine ha fatto ora quell'investimento?

“Con Fabiani ho fatto solo qualche chiacchierata, mi sarei aspettato un comportamento più giusto, o meglio più cospicuo”. Micai è finito nel dimenticatoio trasformandosi anche in un peso economico per il bilancio del club. Non certo per volere del giocatore che spera di poter dare ancora il suo contributo alla Salernitana ma per scelta di Fabiani che ha puntato su Belec abbandonando Micai. Nel più che discutibile allestimento dell'organico di quest'anno c'è anche l'incomprensibile decisione di avere quattro portieri. In questo caso l'uscita a vuoto l'ha fatta Fabiani.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.