Beto all’Everton,Udinese con Lucca centravanti a Salerno

Michele Masturzo

La cessione di Beto all’Everton per 30 milioni di euro dovrebbe consentire all’Udinese di riprendere Pereyra e, forse, anche di trattenere Samardzic per un altro anno, il giocatore però continua a valutare le offerte che stanno arrivando al suo entourage. Intanto, il centravanti brasiliano si accasa in Premier League e mister Sottil sarà chiamato a ridisegnare l’attacco in tempi stretti in vista della sfida di lunedì pomeriggio all’Arechi. In realtà, in estate la società friulana, che ora potrebbe sferrare l’assalto allo juventino Kaio Jorge (e forse anche a Soulè), si era già cautelata ingaggiando il promettente Lucca, reduce da una stagione all’Ajax. E il giovane attaccante è in ballottaggio con Success per far coppia in avanti con Thauvin.
A centrocampo, la novità principale potrebbe essere rappresentata proprio dal ritorno nell’undici titolare di Samardzic, che dovrebbe prendere il posto di Zarraga, parso davvero spaesato nel match perso contro la Juventus. Lovric e Walace completeranno il reparto.
Per quanto riguarda le corsie laterali, conferma a destra per Ebosele, a sinistra Zemura potrebbe essere preferito a Kamara.
Mister Sottil modificherà leggermente anche l’assetto difensivo. A guardia della porta di Silvestri ci saranno gli stessi interpreti visti all’opera alla Dacia Arena, ma Kabasele giocherà sul centro destra e Neheun Perez come braccetto di sinistra, mentre il centrale sarà Bijol.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.