L'esterno d'attacco olandese giunto dal Verona ha segnato il suo secondo gol in maglia granata, stavolta è stato decisivo

Braaf match winner: “Emozione incredibile”

"Segnare davanti alla Curva Sud è stato incredibile"
Francesca De Simone

L’uomo copertina di Salernitana-Sampdoria è senza dubbio Jayden Braaf. Subentrato a Valencia al 25esimo minuto della ripresa, l’esterno giunto dal Verona all’85esimo ha segnato il suo secondo gol in maglia granata. Un gol pesante, che ha regalato i 3 punti alla squadra di Martusciello.

“E’ stato uno dei migliori weekend della mia carriera. Abbiamo parlato molto con il mister per preparare questa sfida. Conoscevo la Sampdoria, la avevo già affrontata in passato, sapevo fosse una squadra forte. Fortunatamente abbiamo reagito bene affrontando la partita come l’avevamo preparata in settimana. Il nostro obbiettivo è quello di vincere ogni partita, mostrando sempre spirito e carattere per tutta la durata della gara. Voglio aiutare la squadra e lottare per le posizioni alte della classifica. L’atmosfera tra di noi è molto buona, cerchiamo di restare uniti sia in campo che fuori. Solo curando i rapporti interni si può creare uno spirito vincente. Anche oggi sono entrato in campo nel secondo tempo ed ha funzionato. Se il mister decide di farmi entrare nel secondo tempo lo faccio al meglio delle mie caratteristiche per aiutare la squadra. C’è un grande spirito tra squadra ed allenatore. Gli allenamenti aiutano e durante le sessioni diamo il meglio di noi. Ogni partita è importante e lottiamo per i tifosi che ci seguono ovunque. L’obiettivo principale di questa stagione è giocare tante partite. Voglio fare gol e dimostrare di essere in forma. Guardo molte partite di Leao e Sancho. Questi esterni hanno un gioco simile al mio e sono il punto di riferimento a cui m’ispiro. Le emozioni sono state veramente forti. Segnare davanti alla Curva Sud è stato incredibile: una delle emozioni più grandi della mia carriera. Spero di segnarne ancora durante la mia parentesi. La dedica della rete è per la mia famiglia e per i miei amici. Ringrazio Dio perché mi sono allenato per questo e si vedono i risultati”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.