L'Alma Salerno si aggiudica lo scontro diretto con la Cioli Ariccia con il punteggio finale di 6-5 nella 14^ giornata, la terza di ritorno, nel campionato di serie B di calcio a 5. Vittoria importante per gli uomini di Magalhaes che avevano dominato nel corso del primo tempo, per poi soffrire nella ripresa, con gli avversari che, grazie all'inserimento del portiere di movimento, hanno sfiorato il pareggio. Nei primi venti minuti di gioco l'Alma è stata praticamente perfetta sia in fase offensiva che difensiva.
La gara l'ha sbloccata Milucci con una bellissima giocata al 4'. Poi la squadra di Magalhaes si ritrova in inferiorità per due minuti per l'espulsione di Morgato e, successivamente, fallisce un rigore con Bello. L'Alma è abile a superare il momento di difficoltà, sfrutta bene la superiorità guadagnata dopo il rosso rimediato dal portiere avversario Tomaino e raddoppia ancora con Milucci, a segno, stavolta, su punizione. I padroni di casa giocano in scioltezza e trovano di nuovo il gol con Spisso e Cerrone. Si va negli spogliatoi con l'Alma avanti 4-0.
Nella ripresa la Cioli Ariccia gioca la carta del portiere di movimento ed accorcia con Kaci, Quagliarini e Potrich. Sul 4-3, a pochi minuti dalla fine, ci pensa il solito Milucci a togliere le castagne dal fuoco all'Alma. Ma non basta: Pires accorcia di nuovo. Sul 5-4, con un gran colpo di Bello, la squadra di Magalhaes chiude i conti, nonostante la rete di Quagliarini per il 6-5 finale.